martedì 17 dicembre 2013

Ultimo mercatino.... del 2013

14 dicembre 2013
Anche la giornata al Centro Il Giulia è passata! Almeno al caldo poi per il resto possiamo lamentarci della mancanza di aria, del rumore fortissimo dei bimbi abbandonati ai loro giochi ma tutto sommato è stato interessante più per l'esperienza "umana" che per contenuti economici. La verità è che la crisi si sente molto bene e poi le tredicesime non erano ancora state pagate.
Ma qualcosa abbiamo comunque imparato... a vedere chi potrebbe essere veramente interessato a qualcosa di concreto e chi invece o vuole farti perdere tempo o ha paura di chiedere e di sentire prezzi troppo alti - a volte sopravvalutano eccessivamente il tipo di lavoro ma il più delle volte ritengono eccessivo il costo.
Il massimo lo ha raggiunto una persona che ci ha chiesto, prima di pagare ovviamente, di farle un pacchetto regalo con uno dei nostri lavori esposti mentre lei guardava gli altri banchetti........ mai più vista. Chissà cosa spinge a comportarsi in maniera così diciamo poco elegante.
Ma noi non ci perdiamo d'animo e ritenteremo, intanto godiamoci le feste prima di cominciare a pensare alla produzione primaverile.

Eccoci qua:
intente a decidere come sistemare tutto in poco spazio

e le nostre bellissime borse regalo



Nessun commento:

Posta un commento